Cerca
Filters
Close
  • Home
  • Prodotti
  • Profilo
  • Contatti
  • Notizie
  • Condizioni di utilizzo
  • OUTLET

BePure - latte detrgente detossinante, 250 ML Diego dalla Palma Milano

Grazie alla sua nuova texture cremosa, rimuove il make-up e i residui di impurità e allontana dolcemente le cellule morte. Con l’innovativo Cell Detoxium, che stimola la detossinazione cellulare, puoi contrastare il nemico numero uno della pelle: le tossine “spazzatura” che si accumulano all’interno delle sue cellule, per una pelle libera di respirare e più vitale. Pronta a ricevere ed utilizzare al meglio i trattamenti di bellezza successivi, che potranno sprigionare appieno la loro efficacia. Ideale per tutti i tipi di pelle.
€22,90

Grazie alla sua nuova texture cremosa, rimuove il make-up e i residui di impurità e allontana dolcemente le cellule morte. Con l’innovativo
Cell Detoxium, che stimola la detossinazione cellulare, puoi contrastare il nemico numero uno della pelle: le tossine “spazzatura” che si accumulano all’interno delle sue cellule, per una pelle libera di respirare e più vitale. Pronta a ricevere ed utilizzare al meglio i trattamenti di bellezza successivi, che potranno sprigionare appieno la loro efficacia. Ideale per tutti i tipi di pelle.

PER CHI

Per chi vuole un prodotto “furbo” che non serva solo a togliere le impurità superficiali, ma aiuti giorno dopo giorno ad allontanare il grigiore e a rendere la pelle più vitale e pura.

TEXTURE E PROFUMAZIONE

Cremosa, avvolgente e coccolosa. Rispetto ad un comune latte detergente, il LATTE DETERGENTE DETOSSINANTE di Diego dalla
Palma aderisce meglio alla superficie cutanea, rendendo più veloce ed efficiente l’allontanamento delle impurità.

Una delicata nota di testa agrumata, rinfresca il corpo floreale di glicine e mughetto, lasciando infine un’elegante effluvio di sandalo e vaniglia.

RISULTATI

• azione di detossinazione cellulare, che permette alla pelle di liberarsi dalle tossine e amplificare l’efficacia dei principi attivi dei trattamenti
successivi.
• formulazione delicata, a pH fisiologico, adatta anche alle pelli sensibili.

QUANDO E COME SI USA

Tutti i giorni, mattina e sera, distribuire il prodotto sul viso, con movimenti circolari fino a rimuovere tutte le impurità o i residui di trucco. Sciacquare con abbondante acqua.

NON CONTIENE

No parabeni
No conservanti
No paraffina
No oli minerali
No glicole propilenico
No triclosan

CONTIENE

Cell detoxium: attivo di detossinazione cellulare in grado di stimolare l’eliminazione delle sostanze tossiche e dei componenti cellulari alterati. Per una pelle purificata e riequilibrata, pronta per sfruttare appieno i preziosi principi attivi contenuti nei cosmetici.
Arginina: con le sue proprietà idro-attive, aiuta la pelle a mantenere la sua ideale idratazione.
Pantenolo (provitamina B5): riequilibra gli stati di fragilità della pelle secca e sensibile ed è un agente riparatore delle microfessurazioni, frequenti nei casi di pelle desquamata.
Burro di karitè: protegge e nutre la pelle rendendola morbida ed idratata.
Olio di schiuma di prato : ammorbidisce e contrasta l’azione inaridente dell’acqua calcarea.

CURIOSITA'

Il cell detoxium stimola la formazione degli “auto-fagosomi”, vescicole intracellulari capaci di inglobare e degradare le tossine e i componenti cellulari alterati, favorendo l’eliminazione delle sostanze tossiche e di scarto per le cellule (test condotti su cheratinociti =
cellule epidermiche). La pelle riacquista la sua armoniosa omeostasi (equilibrio cellulare) ed è pronta per essere rigenerata e “bio-rivitalizzata”.

 

Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
  • Pessimo
  • Eccellente
top